Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Sistemi Informativi Interni

Responsabile: GUIDOTTI DAVIDE
Struttura organizzativa di appartenenza: Dipartimento Operations

Competenze

Assicura il corretto funzionamento e la continua evoluzione del Sistema Informativo Aziendale. Sviluppa e innova i processi dei sistemi informativi interni per le aree contabile-amministrativa, risorse umane, portfolio progetti, sviluppo software, vendite, reporting e gestione delle identitā, sistema di service desk e trouble ticketing. Assicura la predisposizione e fornitura di strumenti di lavoro ottimali al personale.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Pubblicato il 22-02-2024 aggiornato al 26-09-2025
Recapiti e contatti
Via Magnanelli, 6/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
PEC cineca@pec.cineca.it
Centralino 051/6171411
P. IVA 00502591209
Linee guida di design per i servizi web della PA